-->
Menu principale:
Vuoi un matrimonio SENZA POSE e SENZA STRESS?
Dicono di noi
Recensioni, commenti e opinioni sulla FotoWireless
(fonte matrimonio.com e nostra pagina Facebook)
Le nostre recensioni online sono lusinghiere.
Fare il proprio lavoro correttamente, seguendo un workflow (regole precise di un team di lavoro) e vedere l'entusiasmo da parte dei clienti perché consegni ciò che hai promesso, è alcune volte spiazzante.
Siamo contentissimi, per carità, ma sentire che i fotografi mediamente hanno una pessima reputazione perché incostanti, imprecisi, o spesso, troppo "artisti" o "prime donne" da non poterci parlare poiché si atteggiano, ci fa un po' cadere le braccia a terra.
Per fortuna in FotoWireless le cose sono diverse: la presenza di una squadra di lavoro, anziché un fotografo o un fotovenditore, permette di avere centrato l'obiettivo del nostro lavoro. A ognuno la sua mansione, a ognuno i suoi corsi di specializzazione e perfezionamento, a ognuno i suoi laboratori creativi e l'attrezzatura che meglio sa usare.
Per quanto riguarda ciò che dicono di noi i nostri clienti potremmo simulare (come fanno tanti) recensioni e sviolinate varie. Ma noi siamo diversi: vi invitiamo a contattare direttamente i nostri clienti (in carne e ossa) che sono taggati nei nostri video e servizi fotogiornalistici all'interno della nostra pagina Facebook da 6400 fan.
Sicuramente è il modo migliore per carpire tutto ciò che si nasconde dietro alla "foto" consegnata.
Sotto la punta dell'iceberg, infatti, c'è l'essenza della FotoWireless diretta da un giornalista, Valerio Simeone, da quasi venti anni impegnato nella cronaca per quotidiani e riviste nazionali e internazionali con vari scoop che hanno fatto il giro del mondo.
Vuoi vederne altri commenti ricevuti? Clicca sulla pagina delle recensioni della FotoWireless su Facebook
- - - - - - -
Vittoria Luciani «...ha capito subito che genere di matrimonio avevamo in mente. Li ringrazio perché non mi sono mai resa conto che ci stava facendo uno scatto...»
Simona Gualberti «Questa non è un'agenzia fotografica, ma un gruppo di professionisti fatto di persone che mettono al servizio dei novi sposini la loro passione e creatività...»
Giuseppe G. «...persone uniche sia professionalmente che umanamente, da subito a mio agio nell'esprimere le mie richieste e accontentato su tutto, anche su quelle più particolari...»
Emidio Di Cristofaro «...grazie al vostro lavoro riuscirò a "risposarmi" ogni volta che sfoglierò l'album o mettero il dvd nel lettore»
Mariangela Cecamore «...la promessa di un matrimonio senza pose l'hanno mantenuta in toto... hanno avuto cura e tatto dei nostri umori, sentimenti e agitazioni, senza chiedere di reprimerli... La spontaneità è al centro di tutto e l'effetto è bellissimo»
Ilaria Innocenzi «...dimenticatevi gli sposi "rapiti" dal fotografo...colgono attimi ed emozioni di vita reale: gli sposi e gli ospiti nemmeno si accorgono della loro presenza! ...nessun costo aggiuntivo non preventivato»
Carolina Calisti «...una squadra professionale e competente ...che vi sorprenderà con avanguardia e originalità»
Daniela B. «...professionalità, avanguardia, arte, divertimento di "giocare" insieme sentendosi protagonisti in una giornata così importante»
Ivan Ventresca «Ci siamo goduti ogni singolo istante del giorno più bello della nostra vita, grazie a Valerio e al suo staff, senza nessun tipo di invadenza. Risultato: zero stress ..e con un album che chiunque lo sfoglia arrivando alla fine dice "sono finite? Peccato!" Grazie FotoWireless!»
Valeria Menicucci «Li raccomando perché sono stati sempre presenti ma mai invadenti, ci siamo sentiti da subito a nostro agio ed il risultato è stato al di là delle nostre aspettative. Prescisione, puntualità e cura di ogni minimo particolare. Non avremmo potuto scegliere di meglio»
Erica Orlando «...professionalità di tutti gli operatori, l'attenzione anche ai piccoli dettagli, la massima disponibilità e la capacità di adeguarsi e trovare nuove soluzioni anche quando alcuni fattori precedentemente convenuti si modificano all'ultimo momento! ...vi assicuro che in certi momenti ci si dimentica proprio di essere ripresi e fotografati»