-->
Menu principale:
La FotoWireless realizza riprese foto e video con droni professionali sia in aree critiche che non critiche, in alta definizione e in Ultra HD 4K, rivolte sia ad aziende che privati.
I droni, chiamati anche multicotteri, vengono utilizzati moltissimo per effettuare riprese dinamiche e dall'alto, garantendo una marcia in più alle presentazioni video e alle gallerie fotografiche, ad esempio per la presentazione elegante di un sito web, per ristoranti, agriturismi e anche per un matrimonio.
La FotoWireless realizza anche il servizio di noleggio drone con operatore.
Lavorando con un drone certificato, assicurato, e pilotato da personale esperto e in regola, garantisci a te stesso e al tuo cliente la protezione dalle salatissime sanzioni dell'Enac con multe che possono superare anche i cento mila euro. Affidarsi a professionisti conviene, per la sicurezza e per il portafogli.
Le riprese aeree sono un servizio che realizziamo anche per fotografi e cameraman professionisti, ad esempio per un reportage di nozze, oltre che per agenzie di comunicazione che vogliono consegnare ai propri clienti lavori professionali e precisi, liberandosi così dalla burocrazia, dalle spese assicurative e dalle spese gestione di un drone di elevate prestazioni. Se fai parte di queste categorie richiedici un listino personalizzato per fornitori.
Nei casi dove non è possibile l'utilizzo di droni è disponibile il noleggio di aerei o elicotteri, a seconda del tipo di ripresa richiesto.
Da giugno, inoltre, un nuovo multicottero è entrato nella flotta FotoWireless: si tratta di un drone abilitato alle riprese in zone critiche, ovvero quelle che sono vietate ai normali droni, come ad esempio il Phantom.
Le zone "critiche" sono quelle che riguardano i centri cittadini, le strade trafficate, i centri storici e i viali, oltre che i complessi di case e industriali già vietati dal regolamento Enac.
Tutti i nostri droni sono certificati Enac e assicurati con polizze professionali aeronautiche e pilotati da personale abilitato, in regola con la visita medica aeronautica obbligatoria.
Grazie all'utilizzo di tecnologie di nuova generazione e di una elevata stabilizzazione video, le riprese aeree stanno riscuotendo notevole successo anche in altri settori quali perizie per agenzie assicurative, cantieri, agenzie immobiliari, acquedotti, condomini, e sopralluoghi per interventi dove è necessaria una ripresa dall'alto o dove non è possibile o conveniente l'utilizzo di personale in sicurezza.
Assicurati che il tuo fornitore di riprese aeree sia certificato Enac e sia in regola con l'assicurazione obbligatoria. Altrimenti la sanzione per un drone irregolare viene comminata anche al cliente con rischi sia civili che penali.
Il nostro personale abilitato provvederà ad uno studio di fattibilità e sicurezza sul luogo dove si effettueranno le riprese e nel caso in cui siano in contrasto con le limitazioni del regolamento del volo, ti spiegheranno e suggeriranno le strategie alternative affinché l'utilizzo del drone sia un piacere anziché un rischio inutile.