-->
Menu principale:
Album Genitori
Una bella e utile idea regalo
Gli album genitori rappresentano un prezioso regalo da fare ai propri parenti che spesso ricoprono anche il ruolo di "sponsor" di parte o tutto l'evento.
E' un riconoscimento che non dovrebbe mai mancare e a cui, possiamo dire per nostra esperienza, gli stessi genitori sarebbero disposti a pagarli a parte pur di averli. Quindi pensateci, li farete contenti più di ogni aspettativa.
I minialbum abbiamo visto essere anche un'idea regalo molto utile in occasione delle feste natalizie. Con un bel pacchetto e un fiocco riescono magicamente a risolvere anche questo problema. Sono tantissime le coppie che da qualche anno ce lo chiedono per questo periodo di festività.
E approfittiamo per darvi una raccomandazione: se avete questa idea proponetela in tempo al vostro fotografo. Le produzioni e le stamperie da metà novembre vengono "collassate" di materiale promozionale e pubblicitario per il Natale, per cui i tempi di produzione e stampa possono allungarsi fino a tre volte i tempi normali, ovvero, tradotto in cifre, anche 60 giorni per avere un album a casa.
Formato e dimensioni:
I mini album genitori sono della stessa proporzione dell'album grande di matrimonio. Se è quadrato saranno quadrati anche loro, e così via. Le dimensioni vanno dal 15x20 sl 20x30, né più né meno.
La carta può essere sia opaca che lucida, sia in versione fotoalbum che fotolibro, o anche nel formato classico per chi ha scelto quello tradizionale.
Costo:
Il costo varia in base alla qualità e struttura dell'album. Usualmente vengono venduti a coppie, ma questo aspetto è prerogativa della linea di produzione. Un prezzo medio può oscillare dai 90 euro ai 200 euro l'uno. (FotoWireless)
Vuoi vincere uno shooting prematrimoniale?
Ti sposi a breve? Approfitta del concorso FotoWireless!
Un servizio fotografico professionale in palio alle coppie che si sposano entro la prossima estate!
Iscriviti per partecipare!