-->
Menu principale:
Ecco il Photo booth!
Si pronuncia "fotobùt" e farà impazzire gli ospiti del tuo matrimonio!
E' la novità del momento che ancora molti non riescono a scrivere correttamente nei motori di ricerca: foto but, foto booth, fotobòt. Ma si scrive in un solo modo: Photobooth.
Tradotto alla lettera significa stanza fotografica, in altre parole il mini studio fotografico che si trova in strada per la realizzazione di fototessere per i documenti.
Adattato al matrimonio è un po' diverso. Si tratta di un set fotografico che viene realizzato all'interno del ristorante, durante il banchetto quindi, che vede la presenza di un fotografo dedicato, di uno sfondo, e di tanti oggetti con cui divertirsi e fare foto.
Baffi, cappelli, parrucche, e lavagnette, hanno come obiettivo quello di mascherarsi lasciando un piacevole ricordo agli sposi tramite un messaggio scritto con i gessetti.
E' un momento di divertimento assoluto, normalmente va pianificato all'interno del matrimonio in modo intelligente, in modo da non oscurare l'animazione o creare disagi durante il servizio del ristorante. Con una attenta organizzazione è un valore aggiunto al matrimonio con un costo davvero contenuto.
In abbinamento è possibile aggiungere anche la stampa sul momento a sublimazione: le foto stampate in questa qualità sono durature e diventano un eccellente ricordo da lasciare agli ospiti.
Qui sotto potete vedere alcune delle foto scattate in occasione di un nostro servizio FotoWireless a Roma, dove ha già preso piede da un po'.
Il nostro set è disponibile in tutto Abruzzo, comprese le province di Pescara, Chieti, L'Aquila e Teramo su prenotazione. Può essere personalizzato in vari modi, in base ad budget disponibile e allo spazio previsto.
E' un'idea originalissima per un guest book divertente, ma anche per aggiungere al classico album o fotoalbum matrimoniale qualche scatto frizzante e professionale! (FotoWireless)
E tu hai scelto il photobooth per il tuo matrimonio? Contattaci, forse sei ancora in tempo!