-->
Menu principale:
Premio Wedding Awards 2016 alla FotoWireless
Premiati ancora una volta come migliori fotografi di matrimonio
per lo stile giornalistico e video cinematografico
Ancora un premio entra nella redazione della FotoWireless nella categoria "fotografia e video di matrimonio": è il Wedding Awards 2016, realizzato dal sito matrimonio.com e vinto per il secondo anno consecutivo.
Tra i 41 mila fornitori di servizi attinenti alle nozze che hanno partecipato, Matrimonio.com ha conferito un nuovo prestigioso riconoscimento alla FotoWireless, quale migliori fotografi di matrimonio in Abruzzo per lo stile fotogiornalistico e video cinematografico.
Il premio è stato assegnato in base alle recensioni ricevute durante questi anni analizzando giudizi e continuità della soddisfazione degli stessi clienti.
«In Matrimonio.com crediamo molto importante l'opionione delle coppie appena sposate» spiega Nina Pérez, Ceo dell'azienda e del sito omonimo, «per questo consideriamo debbano essere loro stesse coloro che premiano le aziende per la qualità e l'attenzione offerta».
Il Wedding Awards è un riconoscimento nato tre anni fa per distinguere i fornitori di matrimonio che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi. «Proprio per questo i Wedding Awards sono un premio di grande valore», aggiunge l'amministratrice, «più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata». In altre parole è il potere di internet e degli utenti a realizzare il punteggio finale di ogni categoria.
Il premio arriva in FotoWireless esattamente ad un anno di distanza dal Wedding Awards 2015, rinnovando e confermando la precisione e la cura di tutta la squadra sempre attenta sulla ricerca, l'innovazione, e la cura dei minimi dettagli.
Un processo ben organizzato che riesce a sorpassare il lavoro del fotografo classico con controlli qualità incrociati e un workflow aziendale svolto da professionisti con elevata specializzazione e, soprattutto, sempre aggiornati.
Un grazie ancora più grande, invece, a tutti i clienti che hanno creduto in noi.
La redazione FotoWireless