-->
Menu principale:
Vuoi un matrimonio
"senza pose" e "senza stress"?
di Valerio Simeone
www.fotowireless.it
E' stata la nostra pubblicità che ha ricevuto più successo in assoluto.
Nata dieci anni fa, in calda una nottata estiva dai grafici FotoWireless quasi per scherzo, in poco tempo è diventata un cavallo di battaglia che ci ha fatto girare tutta l'Italia rendendoci conosciuti anche all'estero.
Un successo che in realtà non ci aspettavamo perché per noi, lavorare senza "stress", è un piacere oltre che una linea guida innovativa riservata a tutti i nostri clienti.
Ed è questo che ha sempre colpito coloro che sono venuti a trovarci nei nostri studi di Pescara. Professionalità, consulenza e dritti al sodo, consigliando la strategia migliore senza più interferire con loro. E il grazie più bello che riceviamo è quando a fine giornata ci dicono "Non vi abbiamo visto".
L'origine? L'approccio giornalistico, quello vero, che quotidianamente realizziamo per giornali e riviste e, spesso, anche per le forze di polizia.
"Guardare senza toccare". Questo è il nostro dovere. Dobbiamo guardare, riportare tutti i dettagli anche apparentemente meno significanti, farlo velocemente, e senza inquinare la scena operativa.
Ecco perché è nata questa campagna, dal nome semplice ma che in realtà racchiude il cuore dei tanti anni di esperienza della FotoWireless.
Un matrimonio "senza pose" e "senza stress" è un approccio, più che un servizio fotografico, che ha una marcia in più rispetto al reportage, spesso meno ambientato e troppo "casuale".
Il servizio fotogiornalistico è garanzia di successo, ed è indicato per chi sceglie di conservare tutti i dettagli del giorno più importante della propria vita godendosi la sua giornata. (FotoWireless)
E tu hai già scelto il fotografo per il tuo matrimonio? Contattaci!