Nuovo WEDDING AWARDS alla FotoWireless
Premiati per la terza volta di seguito come
migliori fotografi di matrimonio
No, non siamo cinici. Non vogliamo prenderci dei meriti senza motivo. Ma vogliamo ancora una volta essere entusiasti di aver creato felicità nelle coppie che come Te ci hanno scelto. E vogliamo continuare a lavorare in questo modo.
Senza sederci mai e senza sentirci arrivati.
E' vero, alcune volte qualche piccola incomprensione tra chi questo lavoro lo fa quotidianamente (Valerio, Romano, Diego, Vittoria, Barbara, Andrea, Gianni, Alessia, Stefano, Vittorio, Angelo e Lorenzo) e chi non ha dimestichezza con i nostri strumenti e linguaggi tecnici è accaduto.
Ci impegnamo tutti i giorni per trasmettere le nostre competenze nel modo più chiaro e semplice possibile: quando facciamo una scelta ci sono delle motivazioni, delle peculiarità che portano a prendere una decisione ferrea su come operare. E ce ne assumiamo tutte le nostre responsabilità. Non sempre siamo riusciti, però, a trasmettere che una decisione andava presa, in base a fatti oggettivi.
Più che un traguardo per noi è sempre una nuova partenza ricevere un premio, soprattutto quando è ambizioso come questo.
Per cui il nostro grazie va a chi ha scelto di essere un nostro cliente.
E "perdonateci", passateci il termine..., se vi abbiamo fatto pagare più di qualche altro fotografo. Le cose belle hanno un costo: attrezzatura, manutenzione, formazione continua, aggiornamenti, server, software e tanta, tanta ricerca, compresi tanti fallimenti.
E sì, ciò che oggi vedete e avete scelto tra i nostri servizi, rappresenta tutto ciò che è stato perfezionato e reso bello per poter essere consegnato nel migliore dei modi.
Ed è solo la punta dell'iceberg.
Sotto quest'iceberg c'è tutta l'altra parte sommersa che ha rappresentato sfide, prove, sperimentazioni andate male, nottate di lavoro infruttuose. Tipico di chi... non si accontenta mai.
"Practice makes perfect".
Noi ci proviamo. E alcune volte ci siamo riusciti.
Per cui... il nostro grazie va alla vostra fiducia!
La redazione FotoWireless
Valerio, Romano, Diego, Vittoria, Barbara, Andrea, Gianni, Alessia, Stefano, Vittorio, Angelo e Lorenzo